LA FONDATRICE
Dott.ssa Loredana Virdis
Farmacista, biologa nutrizionista specializzata in PNEI della nutrizione, naturopata e coach oncologico. Loredana Virdis è una professionista con vent’anni di esperienza, che ha da sempre messo passione ed impegno nel suo lavoro, aiutando i propri pazienti a trovare la soluzione migliore per il loro benessere generale.
Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Farmacia presso l’Università di Perugia nel 2002, inizia a lavorare come farmacista in una piccola farmacia rurale nella frazione di Castel Rigone, nel comune di Passignano Sul Trasimeno. La sua voglia di approfondire le tematiche legate alla prevenzione la ha spinta a continuare a studiare e ad acquisire nuove competenze.
Fondatrice di Laruvirde, un mondo unico di benessere a 360 gradi, pur non essendo parte dell’attuale team, è riuscita a trasferire le proprie competenze a chi già presente da anni, come la Dottoressa Laura Barese e la Dottoressa Elisa Lazzeri, oggi responsabile della Parafarmacia, nonché a Costantina Pira, responsabile del Centro Estetico.
La sua passione l’ha portata ad ottenere una laurea magistrale in Biologia Nutrizionista, un master universitario di II livello in Psico-Neuro-Immunologia della Nutrizione, un diploma in Naturopatia e a frequentare numerosi corsi di specializzazione, come ad esempio quello di:
Alta formazione del Macrobiota e relativi test
Nutrizionista nello sport certificata CONI
Esperta in naturopatia & floriterapia
Esperta in nutrizione
Esperta nel campo oncologico e benessere psico-fisico nutrizionale
Esperta in valutazione del capello
Esperta in dermo
cosmetica
La sua carriera si è sviluppata attraverso due binari paralleli. Da un lato, il lavoro prima in farmacie e poi all’interno della sua parafarmacia, in continuo contatto con clienti/pazienti alla ricerca di risposte a domande sempre più qualificate. Dall’altro, la possibilità di offrire loro i migliori consigli possibili grazie al percorso di studi che via via andava facendo mossa dalla passione per la nutrizione e la prevenzione, temi che l’hanno accompagnata durante gli anni fino alla specializzazione in questi campi.
Come fondatrice di Laruvirde, ha saputo trasferire le proprie conoscenze e competenze alle professioniste oggi presenti al civico 73 di Via G. B. della Porta, sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i clienti/pazienti di Laruvirde, offrendo loro una metodologia unica di supporto per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di benessere personale.
L’obiettivo di Laruvirde è, infatti, quello di offrire un aiuto continuo ai clienti/pazienti, ascoltando le loro esigenze e consigliandoli nel modo migliore possibile.